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UNICO FRONT-END Ricevere gli allarmi da tutti i tuoi impianti tecnologici e gestirli da un'unica interfaccia, avere a portata di mano le email, i numeri di telefono e tutte le informazioni utili nella gestione dell'impianto e dell'assistenza senza doversi spostare su diversi applicativi. |
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PRIORITA' ALLARMI Visualizzare gli allarmi in funzione della loro priorità e del loro stato, in questo modo l'operatore avrà in primo piano solo gli allarmi critici che saranno pochi rispetto al totale. Il sistema intelligente sfrutta determinate informazioni chiave per assegnare ad ogni allarme un livello di priorità. |
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PRATICHE Le richieste d'intervento avvengono tramite l'apertura di una pratica e l'invio tramite email. Telecold® ti permette di generare una pratica in pochi secondi selezionando uno dei diversi modelli preconfigurati associati all'impianto e aggiungendo grafici e report. |
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INTERFACCIAMENTO SUPERVISORI E' possibile ricevere qualsiasi tipo di allarme grazie all'interfacciamento con tutti i maggiori produttori di centraline/supervisori (Danfoss, Carel, Eliwell, Dixell...), l'interfacciamento con controllori di altri produttori può essere di volta in volta affrontato. |
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AUTOAPPRENDIMENTO I moduli intelligenti filtrano e gestiscono gli allarmi prima di visualizzarli all'operatore, il sistema auto-apprende ed è in grado di migliorare la gestione degli allarmi autonomamente, in questo modo gli allarmi meno critici non vengono visualizzati oppure vengono ritardati. |
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CONTROLLO LINEE Verificare periodicamente il corretto funzionamento di tutta l'infrastuttura di gestione degli allarmi, assicurandosi che il supervisore sia attivo e che i canali di comunicazione siano funzionanti (anti-blackout elettrico, telefonico, server SMTP, gateway SMS, pc supervisore...). |
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SCHEDULAZIONI I Punti Vendita spengono giornalmente e settimanalmente delle utente per normali attività di manutenzione, d'inventario o pulizia. Grazie a questa funzione puoi nascondere gli eventuali allarmi che si generano fino alla riaccensione del dispositivo. Sarà' possibile anche schedulare attività che l'operatore dovrà compiere a un certo istante (es.: controlli di temperatura). |
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ELEVATO NUMERO DI IMPIANTI Il sistema è in grado di gestire centinaia di impianti da un unico front-end e l'operatore è in grado di tenere la situazione sotto controllo in un solo colpo d'occhio. Noterete fin da subito i benefici che si possono trarre dalle numerose funzioni di filtro, schedulazione, priorità allarme, gestione ultra veloce pratiche, chiamata rapida etc. etc.. |
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TRACCIABILITA' E' possibile tenere traccia di ogni singola azione svolta dall’operatore come ad esempio le comunicazioni di richiesta supporto scambiate via mail e telefono oppure le operazioni di configurazione e comando tramite il supervisore. In questo modo anche a distanza di tempo puoi sempre ricostruire la seguenza delle azioni svolte per ogni singolo allarme e individuare eventuali criticità. |
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QUALITA' Telecold® ti aiuta nelle scelte da compiere ed è strutturato in modo da eliminare l’errore umano. La standardizzazione delle attività da svolgere porta ad un modo più procedurale di lavorare, così facendo ogni singolo operatore potrà offrire il proprio supporto al cliente nel miglior modo possibile. |
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SITO WEB SUPPORTO Tramite il sito web sarà possibile visionare agevolmente le pratiche d'intervento in corso e quelle già concluse. In questo modo avrai la possibilità di tenerti aggiornato in mobilità e potrai tenere aggiornato i clienti e frigoristi. Potrai visionare lo storico e effettuare direttamente delle richieste alla telegestione. |
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CLICK & GO Il nostro software semplifica le operazioni frequenti che un operatore compie. Ad esempio, con un solo click, sarà possibile: comporre i numeri telefonici direttamente dall'interfaccia senza doverlo digitare sul proprio telefono, connettersi al supervisore senza dover digitare utente e password, trasferire le chiamate etc.. |
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