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RISPARMIO Le nostre segnalazioni sono sempre mirate a garantire la continutà del freddo alimentare nel pieno rispetto delle logiche di risparmio che si ottengo mantenendo in efficienza gli impianti. La possibilità di risolvere problemi in remoto ed effettuare segnalazioni efficaci si traduce in ulteriore risparmio. |
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FUNZIONALITA' AVANZATE Siamo in grado su richiesta di fornire servizi avanzati come la verifica corretta delle impostazione parametri di regolazione, report ad hoc e correlazioni dati statistici, notifica delle variazione di ogni parametro di regolazione dell’impianto (Presto disponibile).
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MANUTENZIONE PREVENTIVA L'analisi dei grafici e dei parametri di regolazione ci consente di individuare trend di peggioramento e segnalarli in modo che possano essere risolti con largo anticipo prima che il personale di vendita si accorga di nulla. Nelle pratica vengono indicati anche le possibili cause e soluzioni al problema.
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MODULI INTELLIGENTI Sofisticati algoritmi adattivi filtrano opportunamente gli allarmi e forniscono all'operatore di turno tutte le informazioni di dettaglio per poter intervenire in maniera rigorosa e senza commettere errori in quanto le decisioni riguardo le azioni da intraprendere vengono supportate da sistemi esperti.
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TRACCIABILITA COMPLETA Nelle pratiche sono presenti tutte le attività svolte dagli operaturi durante la gestione dell'allarme. All'interno è riportata la cronistoria dei controlli e delle azioni svolte sui supervisori e le comunicazioni intercorse con il personale di vendita ed i tecnici frigoristi.
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MINIMO IMPATTO SUL PV I moduli intelligenti di Telecold® autoapprendono allarmi ripetitivi non importanti che vengono segnalati solo in caso di reale problema. Es.apertura porta con alta temperatura cella nelle stesse fasce orarie oppure spegnimento programmati di utenze o allarmi non critici che intervengono in orario notturno.
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COSTO DEL SERVIZIO Dal momento che un impianto in perfetto stato di funzionamento genera un numero di allarmi ridotto, abbiamo ideato una soluzione di calcolo del costo del servizio basato sul numero di pratiche di intervento. In pratica meglio funziona l’impianto e meno paghi. Conveniente, non trovi?
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H24 7 GIORNI SU 7 Per noi il cliente è molto importante, per questo siamo sempre al tuo fianco giorno e notte mettendo a disposizione l'esperienza, la competenza e la disponibilità dei nostri operatori e tecnici 24h su 24, 7 giorni su 7. Ci impegniamo a garantire un'assistenza efficiente ed immediata con la supervisione costante di un ingegnere senior.
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PROFESSIONALITA', CORTESIA E DISPONIBILITA' Il nostro staff è composto da personale altamente qualificato formato per svolgere esclusivamente l’attività di monitoraggio. Cortesia e disponibilità sono le chiavi del nostro lavoro. Tutto questo contribuisce ad innalzare lo standard qualitativo del servizio a livelli superiori rispetto a quello offerto da altri fornitori.
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CONTROLLO LINEE Verifichiamo costantemente il corretto funzionamento di tutta l'infrastuttura di gestione degli allarmi, assicurandoci che il supervisore sia attivo e che i canali di comunicazione siano funzionanti (anti-blackout elettrico, telefonico, server SMTP, gateway SMS, pc supervisore...).
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ASSISTENZA SUPERVISORI Spesso nascono problemi al supervisiore, ai dispositivi hardware che lo ospitano e alla connessione telefonica/ADSL. In questi casi ci attiveremo, collaborando con i rispettivi fornitori, per risolvere il problema immediatamente.
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RIDUZIONE ALLARMI Le nostre statistiche provano che già dopo 1 mese di attivazione del servizio gli allarmi ripetitivi e frequenti si riducono drasticamente. Ciò comporta una diminuzione progressiva del numero d'interventi e delle chiamate notturne dovute a falsi allarmi.
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